I love Emilia

giugno 07, 2012  |   News   |     |   0 Comment

Marco Bonetto,designer milanese, ha chiamato a raccolta gli amici designers, architetti, fotografi e stilisti per una iniziativa denominata “ I LOVE EMILIA “ a favore dei terremotati dell’ Emilia.

L’eccellenza della creatività vuole essere vicino concretamente alla popolazione dell’Emilia attraverso ciò che sappiamo fare e per cui siamo riconosciuti in tutto il Mondo, le immagini che ogni autore realizzerà saranno riprodotte e avranno un altissimo valore perché assolutamente inedite e create appositamente per questa iniziativa.

Verranno realizzate delle t-shirt con raffigurate queste immagini, queste magliette verranno messe in vendita al costo di 10 Euro cad. e il ricavato andrà suddiviso a favore di alcune famiglie in particolare stato di difficoltà.
Le famiglie verranno selezionate attraverso le segnalazioni ricevute direttamente sul territorio dalle autorità competenti o da organi ufficiali, queste segnalazioni saranno analizzate dal nostro gruppo e scelte, la consegna del ricavato sarà suddiviso per ogni famiglia scelta in base all’ammontare totale.

Marco Bonetto insieme ad alcuni autori consegneranno personalmente il ricavato a queste famiglie.
Abbiamo bisogno della vostra solidarietà per dimostrare che a parte le istituzioni anche semplici persone possono fare concretamente molto e in tempi rapidissimi per poter dare un sostegno vero e tangibile a chi sta soffrendo e a perso tutto nel sisma che ha colpito l’Emilia.
Le prime magliette disponibili sono quelle firmate da Bonetto Design, ne seguiranno altre.
Le magliette sono disponibili in colore bianco e nero, taglie S,M,L,XL,XXL costo 10 euro cad.
Info e ordini a loveemilia@bonettodesign.com oppure Sig.ra Laura cell. 3356247395

You must be logged in to post a comment.

Related Posts

There is no related post.